Informazioni per la Sicurezza: istruzioni di utilizzo

E' importante che tutti i dischi prodotti da Tessitura Landini siano montati su gli alberi delle macchine pulitrici, utilizzando solo le attrezzature metalliche fornite da Tessitura Landini e rispettando le velocità periferiche.

Prima dell'utilizzo su macchine manuali, verificare le specifiche dei prodotti.
Tessitura Landini S.r.l, non sarà ritenuta resposabile per danni a persone o cose derivanti da un montaggio non coretto e dall'utilizzo di attrezzature non fornite da Tessitura Landini.
Tutti i dischi dovranno essere montati secondo la sequenza riportata di seguito.

Per le schede di sicurezza dei principali prodotti visitare la pagina dedicata.

PRIMO STEP
è necessario posizionare il piatto di centraggio nella graffatura metallica e verificare che i diametri corrispondano perfettamente. Talvolta è necessario esercitare una leggera pressione sul piatto, aiutandosi anche con strumenti adeguati, senza mai alterare le strutture.

SECONDO STEP
posizionare la flangia laterale in acciao sull'albero motore della macchina, quindi posizionare la serie di dischi con i rispettivi piatti di centraggio.
Terminate le operazioni, posizionare la seconda flangia in acciaio e avvitare con le attrezzatura in dotazione alla macchina pulitrice.

Si consiglia per la sicurezza di persone e cose di rispettare le seguenti velocità periferiche

Copyright 2018 Tessitura Landini S.r.l. Email: info@tessituralandini.com phone: 00390331600322 Via Trieste 31, 21050 Marnate (VA) Italy.

Codice Fatturazione Elettronica: M5UXCR1

  • Facebook - Black Circle